Giudizio di parificazione del Rendiconto generale della Regione Friuli Venezia Giulia per l'esercizio finanziario 2019

SEZIONE CONTROLLO REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

Un'immagine generica segnaposto Venerdì 24 luglio 2020, a Trieste (h. 11.00) si è svolto il giudizio di parificazione del Rendiconto generale della regione Friuli Venezia Giulia per l’esercizio finanziario 2019. L’adunanza, in composizione plenaria, con il collegio convocato in videoconferenza e composto dai magistrati Fabrizio Picotti, Emanuela Pesel, Daniele Bertuzzi e Tamara Lollis, è stata presieduta dal Presidente della Sezione regionale di controllo, Andrea Zacchia. La relazione è stata svolta dal consigliere Fabrizio Picotti.
E' intervenuto per la requisitoria, il Procuratore regionale Tiziana Spedicato. Per la Regione Friuli Venezia Giulia è intervenuto il Presidente Massimiliano Fedriga.