Cerimonia inaugurazione anno giudiziario 2015 Friuli Venezia Giulia

venerdì, 27 Febbraio 2015

SEZIONE GIURISDIZIONALE REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA

Il giorno 27 febbraio 2015 alle ore 10.30, nell'Aula delle udienze in viale Miramare 19 - Trieste, alla presenza delle più alte cariche Istituzionali, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2015 della Sezione giurisdizionale per il Friuli Venezia Giulia.
Il Presidente Alfredo Lener ha riferito sull’attività della Corte nel 2014. E’ seguito l'intervento del Procuratore regionale Tiziana Spedicato.