Sezione di controllo per la regione

Friuli Venezia Giulia

Giudizio di parificazione del rendiconto generale della Regione Friuli Venezia Giulia per l’esercizio finanziario 2016

SEZIONE CONTROLLO REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

Un'immagine generica segnaposto

Il giorno 30 giugno 2017 alle ore 10.30, nell’aula delle udienze della Sede della Corte dei conti per il Friuli Venezia Giulia, Viale Miramare 19 – Trieste - si è tenuto il giudizio di parificazione del rendiconto generale della Regione per l’esercizio finanziario 2016. La relazione è stata introdotta dal Presidente della Sezione regionale di controllo Antonio Caruso e svolta dal referendario relatore Marco Randolfi. È seguita la requisitoria del Procuratore Regionale Tiziana Spedicato.