GIUDIZIO DI PARIFICAZIONE DEL RENDICONTO GENERALE DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA PER L’ESERCIZIO 2020

giovedì, 22 Luglio 2021  - Trieste

SEZIONE CONTROLLO REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

Un'immagine generica segnaposto Giovedì 22 luglio 2021, alle ore 11, a Trieste, presso l’aula udienze della sede della Corte dei conti in Viale Miramare 19, alla presenza di un ristretto numero di autorità, si è tenuto il giudizio di parificazione del rendiconto 2020 della Regione Friuli Venezia Giulia.
Il collegio era composto dalla Presidente della Sezione regionale di controllo Emanuela Pesel e dai magistrati contabili Daniele Bertuzzi, Francesco Tomasone, Paolo Gargiulo e Tamara Lollis.
Ha introdotto il giudizio e svolto la Relazione la Presidente Emanuela Pesel.
E' seguita la requisitoria della Procuratrice regionale Tiziana Spedicato.
E' stato presente il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga.

Ha introdotto il giudizio e svolto la Relazione la Presidente Emanuela Pesel.
E' seguita la requisitoria della Procuratrice regionale Tiziana Spedicato.