Sezione di controllo per la regione

Friuli Venezia Giulia

Cerimonia inaugurazione anno giudiziario 2018 Friuli Venezia Giulia

venerdì, 16 Febbraio 2018

SEZIONE GIURISDIZIONALE REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA

Un'immagine generica segnaposto

Il giorno 16 febbraio 2018 alle ore 10,30, presso l’aula udienze della sede della Sezione giurisdizionale, Viale Miramare 19, alla presenza di numerose autorità istituzionali, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2018 della Sezione giurisdizionale per il Friuli Venezia Giulia. Il Presidente della Sezione Paolo Simeon, ha riferito dell’attività svolta dalla Corte dei conti del Friuli Venezia Giulia nell’anno 2017. Sono seguiti l’intervento del Procuratore regionale Tiziana Spedicato e gli interventi del rappresentante dell’Ordine distrettuale degli avvocati Maurizio De Angelis, del Presidente della Sezione regionale di controllo Antonio Caruso, del rappresentante del Consiglio di Presidenza della Corte dei conti Maria  Luisa Romano e dell'intervento del rappresentante dell’Associazione Magistrati della Corte dei conti.