Cerimonia inaugurazione anno giudiziario 2019 Friuli Venezia Giulia

venerdì, 22 Febbraio 2019

SEZIONE GIURISDIZIONALE REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA

Il giorno 22 febbraio 2019  presso l'aula udienze della sede della Sezione giurisdizionale per il Friuli Venezia Giulia, in Trieste, Viale Miramare 19, alla presenza delle numerose autorità istituzionali, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario 2019. Il Collegio è stato presieduto dal Presidente della Sezione giurisdizionale Paolo Simeon che ha svolto la relazione sull'attività della Sezione nel 2018; è seguito l'intervento del Procuratore regionale Tiziana Spedicato.