Cerimonia inaugurazione anno giudiziario 2016 Friuli Venezia Giulia

venerdì, 26 Febbraio 2016

SEZIONE GIURISDIZIONALE REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA

Il giorno 26 febbraio 2016 alle ore 10,30, nell'Aula delle udienze in viale Miramare 19 - Trieste, alla presenza delle più alte cariche Istituzionali, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2016. Il Presidente della Sezione giurisdizionale Alfredo Lener svolgerà la relazione sull’attività della Corte nel 2015. A seguire l'intervento del Procuratore Regionale Tiziana Spedicato.